| |
| Nella valle di vialli dopo un viale di viole violerà una villa a cavallo di un cavillo i villi civillosi levante leveran violenti violini con volumi a livelli ma noi valenti divelto il lavello con una trivella leveremo i volti alla volta del valico volturando la valvola di valeria con le valvole della volvo che laveremo invalidando il volo a vela di valeggianti voltur savvolta avvolti nella vilente veltro vile ovali eventualmente velando la leva di livio lavorando con livore rivoli di ravioli a i risvolti della rivalsa della rivolta della rivalta vuls de ledis rivela il velo volgare del vello di vialli.........chiaro?  Se non avessi gli amici che mi ritrovo.. sarei ASTEMIA RICCA E DIPLOMATA CON LODE •Ma alla fine sono i miei amici e mi vanno bene così!•

CITAZIONE Hailey il portatore di calderoni sporci in action h* Masen calderoni sporci mi piace di più leviamoci anche la s Hailey i calderoni porci li voglio vedere sono rosa con un nasino da una parte e la coda dall'altra Masen hanno i basamenti fatti con i contechini e ogni volta che giri grugniscono Hailey e cuociono le lenticchie Masen "compra anche tu un calderone porco!" Hailey "e in omaggio avrai lenticchie per un mese!" |
| | |